[RIMANDATO AL 28 APRILE] Torna il Pic Nic di Pasquetta a Legnaia!

[RIMANDATO AL 28 APRILE] Torna il Pic Nic di Pasquetta a Legnaia!

IMPORTANTE. AGGIORNAMENTO 28/3

Tutti gli eventi di Pasqua e Pasquetta, incluso il pic nic, sono rimandati a causa del maltempo. Niente paura però: recupereremo il 28 aprile! Presto aggiornamenti

A Pasquetta non prendete impegni: il 1 aprile torna il Pic Nic nel pratone di Legnaia!

La Pasqua segna l’arrivo della Primavera e della voglia di vivere all’aria aperta godendosi la natura e la compagnia delle persone più care e cosa meglio di un pic nic?

Nel cuore verde di Firenze, in via Baccio da Montelupo 180, una combinazione irresistibile di natura e gusto: cestini speciali sia per adulti che per bambini, pensati per godersi in relax tutto il sapore della Toscana. Ma le sorprese non finiscono qui: durante la giornata, bambini e bambine potranno godersi giochi gonfiabili, animazione e caccia alle uova nel pratone.
I gonfiabili, saranno a disposizione dei più piccoli già da Pasqua.

La nuova edizione del Pin Nic di Pasquetta è organizzata in collaborazione con Humanitas, che coglierà l’occasione per presentare alla comunità due progetti sociali attivi sul territorio: “Progetto V.an.es.s.a”, contro la violenza sulle donne e “Non più soli”, in favore delle persone anziane.

Ovviamente, durante tutta la giornata vi aspetta anche l’intero mondo Legnaia, ormai un punto di riferimento per la Firenze che ama la natura: il garden più grande e fornito, la Bottega Alimentare di filiera corta, il reparto agricoltura pronto a supportare professionisti e amatori.

Per info scrivi a marketing@legnaia.it oppure sms Whatsapp al numero 3428110640.

Vi aspettiamo!

[Nota: in caso di pioggia l’evento sarà annullato]