Legnaia In Viola: live dal nostro punto vendita con Guetta e Riganò

Legnaia In Viola: live dal nostro punto vendita con Guetta e Riganò

Il cuore verde di Firenze si tinge di viola: Legnaia entra a far parte della rete di attività commerciali convenzionate con la ACF Fiorentina, il circuito InViola.

Sabato 11 marzo alle 17.30 festeggeremo questo emozionante traguardo con “Legnaia in Viola”, un’edizione straordinaria del Pentasport – la storica trasmissione dei tifosi viola – di Radio Bruno, eccezionalmente realizzata nel nostro punto vendita.

Per l’occasione, David Guetta condurrà il talk show all’interno di un vero e proprio studio, aperto ai tifosi e al pubblico, ricreato da Radio Bruno nel punto vendita di Legnaia in via Baccio da Montelupo, 180. Parteciperanno anche ospiti speciali come Christian Riganò, storico centravanti della Fiorentina.

Con l’adesione al circuito, Legnaia diventa un “Punto InViola” all’interno del quale, attraverso le transazioni, i possessori di InViola Card accumuleranno punti che si trasformeranno in premi e benefit appositamente pensati dalla ACF Fiorentina. E non mancheranno iniziative e promozioni speciali.
Innanzitutto, da venerdì a domenica la tua spesa ti darà PUNTI INVIOLA DOPPI!

Il negozio di riferimento in cui trovare i migliori prodotti agroalimentari del territorio, tutto il necessario per l’agricoltura e il più grande garden di Firenze si arricchisce così con il merchandising ufficiale della nostra squadra di calcio e si lega ancora più saldamente allo spirito e alla tradizione della città.

Questo week end ti aspetta anche il laboratorio sul calcio per bambini dai 4 ai 9 anni a cura di MFA Group!
Calci di rigore, tiri di punizione, mini challenge con tiri di precisione e giochi con il pallone nel grande prato esterno di Legnaia (in caso di pioggia l’attività sarà spostata all’interno del punto vendita).

  • Domenica 12 Marzo ore 15:00  per bambini dai 4 ai 5 anni;
  • Domenica 12 Marzo ore 16:00  per bambini dai 6 ai 9 anni;

Ogni laboratorio dura circa 1 ora ed è totalmente gratuito.
E per i genitori… tranquilli: non vi perderete la partita Cremonese-Fiorentina: sarà possibile seguirla insieme da Legnaia!

Come al solito, è possibile iscriversi molto facilmente: puoi usare la mail marketing@legnaia.it oppure inviare un messaggio Whatsapp 342 8110640

Se anche il tuo cuore batte per la squadra di casa, sabato 11 marzo alle 17.30 ti aspettiamo a Legnaia. Forza Viola, alè!