Il Bonus Verde, Legnaia Giardini, un nuovo respiro ai nostri spazi

Il Bonus Verde, Legnaia Giardini, un nuovo respiro ai nostri spazi

È stata una riuscitissima esperienza quella del Convegno sulla riedizione del Bonus Verde, che si è tenuto lo scorso 26 febbraio nella Sala di Legnaia.

È stata l’occasione per fare un punto su questa straordinaria opportunità, prorogata fino al 2024: la detrazione del 36% per la sistemazione a verde di case e condomini, per la realizzazione di coperture a verde, giardini pensili, sistemazione a verde di aree scoperte private, con relative spese di manutenzione e progettazione.

Cogliamo molto positivamente l’interesse di tanti Professionisti e nostri Clienti, e lo facciamo attraverso un servizio a cui crediamo molto, ovvero Legnaia Giardini.

Capita spesso, infatti, che i Professionisti del Verde clienti di Legnaia si trovino a dover affrontare sfide particolarmente complesse, su cui può esserci esigenza di un supporto: la scelta delle giuste piante, i sistemi di irrigazione più adeguati, gli arredi ed accessori maggiormente indicati per dare un nuovo respiro agli spazi verdi.
Noi ci siamo: Legnaia è al fianco di chi si occupa di Verde e Giardini, con la passione e la competenza che ci distinguono da oltre un secolo.
Le stesse però che mettiamo a disposizione anche dei privati che vogliono saperne di più, sfruttare al meglio le nostre competenze o approfittare del Bonus Verde.

Se sei nostro Cliente ed hai esigenza di supporto per progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi, come di consulenze agronomiche così come di dritte per sfruttare al meglio il Bonus Verde, chiedici informazioni. I nostri professionisti sapranno aiutarti al meglio.