Save the City Firenze: un premio a Legnaia

Save the City Firenze: un premio a Legnaia

La Società Consortile di Legnaia è stata premiata dalla onlus Save the City per essersi distinta nel rapporto stretto con il territorio e per il proprio impegno per ambiente e sostenibilità.
Nella splendida cornice di Villa Bardini, alla presenza delle istituzioni fiorentine e della Regione Toscana, è stata davvero una grande emozione poter rappresentare il secolo e più di storia della nostra realtà, il cuore Verde di Firenze.
Di seguito la Lettera che il Presidente del CdA Fabio Rappo ha voluto inviare a tutti i dipendenti e le dipendenti.

 

Carissimi,

mercoledì 22 giugno la società consortile Legnaia ha ricevuto il premio Firenze nel Cuore 2022.

La manifestazione, organizzata ogni anno dalla onlus SaveTheCity, con il patrocinio del Comune e la partecipazione attiva dei Quartieri, premia il cittadino che contribuisce a migliorare la città attraverso azioni meritorie a carattere volontario, benefico, sociale, solidale o civico, ma anche le aziende che hanno dato un plusvalore al territorio fiorentino ed alla comunità locale, creando prodotti di alta qualità, oppure offrendo importanti opportunità di lavoro, o anche dando forte impulso all’innovazione ed alla tecnologia.

Il premio Corporate è andato alla Società consortile agricola di Legnaia che, secondo i giudici “da sempre ha un fortissimo legame con il territorio e con il mondo delle imprese. Simbolo della cultura verde, Legnaia oggi si concentra su ambiente e sostenibilità”.

Ho avuto l’onore di ricevere questo premio dal Presidente della Regione Eugenio Giani, in rappresentanza del consiglio di amministrazione.

Vorrei condividere questo onore e questa gratificazione con i soci e con tutti voi che avete creduto in questo progetto e ogni giorno date il massimo per garantire qualità e cortesia verso i nostri clienti.

Questo premio deve essere uno stimolo e un incoraggiamento per tutti noi a fare sempre meglio, per mantenere la fiducia di queste persone e per migliorare ogni giorno il servizio, in modo da far crescere sempre di più Legnaia.

Buon lavoro.

Fabio Rappo

Presidente cda Legnaia