Zanzare: qualche buon consiglio!

Zanzare: qualche buon consiglio!

Fastidiosi ronzii notturni, punture pruriginose, giardini invivibili… In estate il posto più alto nella classifica degli insetti fastidiosi è saldamente occupato dalle zanzare. Se stai cercando la soluzione più efficace per liberartene, ci pensa Legnaia a proporti una serie di valide alternative! In negozio troverai: 

Compresse antilarvali > si applicano nelle acque stagnanti (pozze d’acqua, sottovasi, fossi, canali…) e sono efficaci per 2/3 settimane. Il larvicida si auto-distribuisce sulla superficie dell’acqua con un velo sottilissimo che impedisce alle larve di respirare. Non ha impatto sulla flora e sulla fauna perché si degrada nell’ambiente.

Prodotti abbattenti > servono a ridurre il numero degli adulti nell’ambiente e ne esistono sia per interni (piastrine ed emanatori elettrici, insetticidi da nebulizzare nell’ambiente o sulle superfici) sia per esterni (zampironi, spray da nebulizzare in aree circoscritte o insetticidi da irrorare in giardino). 

Macchine Freezanz > sistemi antizanzare da giardino a nebulizzazione di ultima generazione, studiati e testati per proteggere gli spazi esterni (ma non solo).

E ricorda che, per qualsiasi dubbio, il nostro staff si prenderà cura di te!